Per la nostra azienda è molto importante che il cliente sia soddisfatto del prodotto e del servizio di spedizione.
Per evadere gli ordini ci affidiamo a GLS - DHL e Poste Italiane in base alla disponibilità del corriere:
• Evadiamo gli ordini in meno di 24 h
• Affidati al corriere, i tempi di consegna variano dalle 24 alle 72 ore
• Ogni pacco è contrassegnato da un CODICE DI TRACCIATURA (Tracking Number)
• Il codice di tracciamento del vostro articolo, verrà inoltrato a spedizione avvenuta tramite ticket o via email In ogni momento sarà possibile visualizzare l'avanzamento della merce tramite il codice di tracciatura ricevuto
• Tramite sito GLS https://www.gls-italy.com/ inserire il proprio codice sul riquadro "ricerca spedizioni", contrassegnato da 2 lettere e 9 numeri, esempio: CT800545785
• Tramite sito DHL https://www.dhl.com/it-en/home/tracking.html inserire il proprio codice sul riquadro "Track & Trace", contrassegnato da 10 numeri soltanto o numeri e lettere, esempio: 1234567890 oppure JJD0099999999
• Tramite sito Poste Italiane https://business.poste.it/professionisti-imprese/cerca/index.html#!/ inserire il proprio codice sul riquadro "Cerca Spedizioni", contrassegnato da lettere e numeri, esempio: 1234567890
Per qualsiasi tipo di problema potete tranquillamente contattarci tramite inoltro di una mail a visual.ottica@gmail.com o telefonicamente, chiamando il numero del nostro store (+39) 095 303579 - o inoltrare un messaggio Whatsapp: +39 347 549 7911 o sul nostro telefono cellulare (+39 347 549 7911) La nostra azienda è sinonimo di massima affidabilità e correttezza